Grande successo per la “Sagra del vino doc Salice e Ciceri e tria”

sagra del vino doc

Dal 29 al 30 luglio il cuore della nostra Cantina ha ospitato la “Sagra del vino doc Salice e Ciceri e tria”. La manifestazione enogastronomica e musicale è stata organizzata da Cantina Salice Salentino e dall’associazione Pro Loco Salice Salentino, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Salice Salentino, dell’Unpli e del Consorzio di tutela Vini doc Salice Salentino.

Il piatto principe della serata è stata la rinomata ricetta tradizionale a base di pasta fatta in casa di forma irregolare e ceci cucinati, ma si potranno gustare anche tutte le altre prelibatezze della tradizione salentina, il tutto accompagnato dalle eccellenti produzioni DOP dei vini Salice Salentino.

Spazio anche all’intrattenimento e alle esibizioni musicali: venerdì 29 si sono esibiti I Pizzicati e a seguire i Night Fiver con una selezione di musica anni ’70-’80-’90, mentre sabato 29 lo spettacolo dei Fratelli Verdesca Show e a seguire l’esibizione di pizzica Santa Isteria con la partecipazione di Silvia Ciardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.