Online il nuovo sito di Cantina Cooperativa Salice Salentino

nuovo-sito-online-cantina-salice

Innovazione, rispetto della tradizione e valorizzazione dei propri vini. È online il nuovo sito di Cantina Salice Salentino, che dal 1960 produce vini di spessore, ponendo al centro della propria strategia qualità e passione.

Il restyling della piattaforma www.cantinasalicesalentino.it è stato interamente curato da Palcom Comunicazione. Una vetrina sul web dal design moderno e elegante, ricca di nuovi contenuti che raccontano la storia e il forte legame che da sempre unisce l’azienda al territorio salentino e user friendly, facilmente navigabile e fruibile da tutti i device.

Ciascun vino è presentato attraverso approfondite descrizioni e schede tecniche, in modo da fornire al visitatore tutte le informazioni utili per scegliere il prodotto più adatto ai propri gusti. Non mancano poi le confezioni regalo, proposte direttamente dalla cantina.

Integrato nel sito l’e-commerce, che offre la possibilità di acquistare online comodamente da casa sia il vino sfuso in pet che le etichette che compongono le linee della Cantina Salice Salentino. L’obiettivo di questo nuovo progetto è fornire un’esperienza d’acquisto facile, rapida e soprattutto affidabile. Lo staff sarà sempre a disposizione per supportare gli utenti in tutte le fasi dell’acquisto.

Completa il sito il Blog, sempre aggiornato con le novità e le iniziative promosse dalla cantina e con curiosità sul mondo del vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.