TEMPI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni in Italia avvengono in 4-5 giorni lavorativi. Ci appoggiamo sempre a corrieri espressi. Nelle località minori e nelle Isole le consegne avverranno in 5-6 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento della stessa.
IMBALLI SICURI
Per le spedizioni usiamo imballi di cartone pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti. Imballi anti-rottura.
SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA
Le spese di spedizione per l’Italia per i vini imbottigliati sono le seguenti:
Per una spesa pari o inferiore a 49 € | € 12,00 |
Per una spesa compresa tra 51€ e 100€ | € 9,90 |
Per una spesa compresa tra 101€ e 150€ | € 4,90 |
Per una spesa pari o superiore a 151 € | Gratuito |
Ritiro in sede | Gratuito |
Le spese di spedizione per l’Italia per i vini in Pet sono le seguenti:
Fino a 99,9 kg. | € 24,00 |
Da 100 kg. a 149.9 kg. | € 34,00 |
Da 150 kg. a 199.9 kg. | € 45,00 |
Da 200 kg. a 249.9 kg. | € 56,00 |
Da 250 kg. a 299.9 kg. | € 73,00 |
Da 300 kg. a 349.9 kg. | € 78,00 |
Da 350 kg. a 399.9 kg. | € 89,00 |
Da 400 kg. a 449.9 kg. | € 100,00 |
Da 450 kg. a 499.9 kg. | € 111,00 |
Da 500 kg. a 549.9 kg. | € 122,00 |
Da 550 kg. a 599.9 kg. | € 133,00 |
Da 600 kg. a 649.9 kg. | € 144,00 |
Da 650 kg. a 699.9 kg. | € 155,00 |
Da 700 kg. a 749.9 kg. | € 166,00 |
Da 750 kg. a 799.9 kg. | € 177,00 |
Da 800 kg. a 849.9 kg. | € 188,00 |
Da 850 kg. a 899.9 kg. | € 199,00 |
Da 900 kg. a 949.9 kg. | € 210,00 |
Da 950 kg. a 999.9 kg | € 220,00 |
Ritiro in sede | Gratuito |
Per gli acquisti combinati di vino in bottiglia e in pet, le spese di spedizione si sommano.
CONSEGNE
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9:00 alle 18:00. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola “RISERVA“, descrivendo in seguito l’anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, imballo o nastro adesivo non). Avvisa subito dell’accaduto il servizio clienti di Cantina Cooperativa Salice Salentino dalla pagina contatti, allegando foto del danneggiamento, dell’imballo non originale, ecc.
Per qualunque dubbio, contattaci.